Milan, incontro a Milanello tra Ibrahimovic e Thiago Silva | VIDEO

Thiago Silva, ex difensore del Milan, ha assistito ieri a Milanello con Zlatan Ibrahimovic all'allenamento in vista della gara di Champions Thiago Silvia, ex difensore del Milan, ha ritrovato ieri Zlatan Ibrahimovic - suo compagno di squadra in rossonero per due stagioni, dal 2010 al 2012 - a Milanello alla vigilia della sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa. Il brasiliano, classe 1984, oggi centrale del Fluminense, ha assistito infatti all'allenamento di rifinitura del Diavolo di Paulo Fonseca e stasera sarà a 'San Siro' per la partita (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Nella mattinata di oggi Thiago Silva, storico ex difensore rossonero, è stato ospite a Milanello: il brasiliano, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha assistito all’allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. (Milan News)

Thiago Silva, leggenda del Milan, ha parlato nell’immediato pre-partita della gara contro la Stella Rossa Intervenuto a Sky prima di Milan-Stella Rossa, Thiago Silva ha dichiarato: (Milan News 24)

Perché la vigilia di Champions arriva nel momento più delicato della stagione, e in campo (e fuori) c’è bisogno di tutti. "Io e Zlatan siamo sempre in contatto, parliamo di tutto e ci confrontiamo in particolar modo sul momento della squadra, con serenità e grande onestà", ha ribadito Paulo Fonseca (Quotidiano Sportivo)

Verso la Stella Rossa: Calabria e Musah più di Emerson e Chukwueze. E si rivede Thiago Silva

Thiago Silva: "Al Milan anni felici, bello tornare qui. Non sapevo che sarei andato via..." "Non sono abituato a guardare Ibra fuori dal campo. È sempre stato una grandissima persona, darà tanto al Milan e sono contento per lui". (Milan News)

Ex rossonero, vincitore dello scudetto e della Supercoppa nel 2011, Thiago Silva, reduce dalla salvezza conquistata in brasile con il Flamengo, ha assistito all'allenamento del Milan in vista della Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa. Davide Calabria, che si è allenato a due passi da lui, ha grandi chance di tornare titolare (e capitano) in Europa a San Siro a quasi tre mesi da Milan-Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)