Calciomercato Milan - Trovato il vice Theo: si punta su Biraghi | PM News
Classe 1992, nato a Cernusco sul Naviglio (MI) e cresciuto nel vivaio dell'Inter, il capitano della Fiorentina è in rottura prolungata con l'attuale allenatore viola, Raffaele Palladino, che non lo fa giocare quanto vorrebbe. Motivo per cui ha chiesto la cessione al club presieduto da Rocco Commisso. Probabile arrivo in prestito. Utile anche per le liste — Il Milan - secondo quanto abbiamo appreso - prenderebbe Biraghi con la formula del prestito. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Il noto procuratore, Giocondo Martorelli, ha commentato a Radio FirenzeViola durante “Viola amore mio” le parole dure rilasciate da Mario Giuffredi ai nostri microfoni ieri: “Non mi permetterei mai di giudicare dall’esterno cose di cui non ho conoscenza personale. (Firenze Viola)
E allora potrebbe rientrare in gioco anche il Toro, che sulle fasce è coperto da un punto di vista numerico ma non qualitativo. C'è una doppia occasione di mercato in arrivo da Firenze. Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi lasceranno la Fiorentina a gennaio, come spiegato dall'agente. (Toro News)
“Nessuno è esente da colpe in questa situazione, il comportamento del giocatore non è adeguato, devi accettare le scelte. Il procuratore poteva risparmiarsi quelle parole. Credo che abbia sbagliato anche Palladino, adesso si sente fortissimo, per i risultati, perchè la maggior parte dei giocatori giustamente sono con lui. (Labaro Viola)
Quella di ieri doveva essere 'solo' una conferenza della vigilia, e invece l'appuntamento con Palladino che presentava la sfida di Conference col LASK si è trasformato nell'anticamera di una battaglia verbale a distanza. (TUTTO mercato WEB)
"Non era abituato a non giocare con continuità, perché è sempre stato un giocatore importante per questa maglia. "Biraghi non sarà convocato per scelta tecnica", una frase che ha scatenato un autentico putiferio, tra il botta e risposta con il procuratore Giuffredi e il delirio sui social. (Viola News)
La Fiorentina, probabilmente, a gennaio aveva già in testa di lasciar partire Biraghi (l'interesse del Fenerbahçe di Mourinho sembra serio), ma non pensava di dover salutare anche Fabiano Parisi. Magari da qua a gennaio ci sarà spazio per tentare di ricucire ma certo la situazione, a oggi, è a dir poco compromessa. (Viola News)