FABBRI A RFV, Bello il mio bronzo. Stasera il gol dell'ex

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Leonardo Fabbri ha conquistato la medaglia di bronzo con la misura di 21,96 Mondiali di atletica indoor a Glasgow. Il pesista fiorentino e tifoso viola è intervenuto a "Firenze in campo" su Radio Firenzeviola per commentare il bronzo, a ridosso delle premiazioni: "Mi ero proposto una medaglia, il livello ora è alto e qualsiasi colore va bene, speriamo che venga qualcosa di meglio alle Olmpiadi a Parigi che è l'appuntamento più alto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

"Credo che questo Mondiale indoor sia un buon viatico per quanto dovremmo fare questa estate: due appuntamenti, quello degli Europei a Roma che per i giovani potrà essere una specie di Olimpiade, e poi chiaramente c'è Parigi (La Gazzetta di Mantova)

Rincorsa, stacco, volo, atterraggio. Dopo Mattia Furlani, oggi tocca a Larissa Iapichino, l’altra grande speranza azzurra di medaglia sulla pedana mondiale del lungo a Glasgow. (La Gazzetta dello Sport)

Per l'Italia fari puntati su Larissa Iapichino, che alle 20.15 proverà a salire sul podio del lungo femminile. Ai Mondiali indoor di Glasgow è il terzo e ultimo giorno di gare. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 3 marzo si chiudono i mondiali di atletica indoor di Glasgow. Un'ultima giornata che assegna ancora tante medaglie e vede molti atleti azzurri in gara. (Runner's World)

Oggi domenica 3 marzo va in scena la terza e ultima giornata di gare ai Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. L’Italia proverà a essere protagonista a Glasgow (Gran Bretagna), trascinata da alcuni azzurri di primissima fascia che cercheranno di fare la differenza nelle ultime sessioni della competizione. (OA Sport)

Si tratta del miglior risultato della storia per il Bel Paese (il precedente record era di 39 nel 1989, con l’annesso quarto posto). L’Italia ha concluso al terzo posto nella classifica a punti dei Mondiali Indoor 2024 di atletica leggera. (OA Sport)