iOS 18.4 e macOS 15.4, perché è urgente installarli
Pubblicità Apple ha rilasciato gli aggiornamenti a macOS 15.4 e iOS 18.4, ma anche per i sistemi operativi più vecchi (update a iOS 17.7.6, iOS 16.7.11 e iOS 15.8, macOS Sonoma 14.7.5 e macOS Ventura 13.7.5), e oltre alle novità varie per iOS 18.4 (qui l’elenco completo) e macOS 15.4, particolarmente importante è una lunga lista di vulnerabilità risolte, che rendono particolarmente importante installare gli aggiornamenti prima possibile. (Macitynet.it)
Su altri giornali
Advertising Apple ha rilasciato macOS Sequoia 15.4, introducendo una serie di miglioramenti per Mail, Apple Intelligence, Podcast e altre aree del sistema operativo. L’aggiornamento è ora disponibile gratuitamente per tutti i Mac compatibili tramite la sezione “Aggiornamento software” delle “Impostazioni di sistema”. (iSpazio)
Ed è un punto di svolta per i possessori di device Apple (iPhone, ma non solo). Apple Intelligence è arrivata in Italia. (Il Sole 24 ORE)
Apple continua a rendere l’iPhone più personalizzabile con l’introduzione di nuove categorie di app predefinite in iOS 18.4. Dopo aver ampliato questa funzione con iOS 18.2, l’azienda di Cupertino ha ora aggiunto due nuove opzioni, a seconda del Paese in cui ci si trova. (iSpazio)
Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale di iPhone, iPad e Mac book, da oggi è disponibile anche in (iO Donna)
Con iOS 18.4, rilasciato nelle scorse ore , Apple non ha introdotto novità evidenti all'interno dell'app Musica, ma ha invece scelto di estendere l'esperienza d'ascolto a livello di sistema operativo, integrando una nuova funzionalità chiamata “Musica d'Ambiente”. (HDblog.it)
Dopo quasi dieci mesi dalla presentazione ufficiale alla WWDC di giugno 2024, l'intelligenza artificiale di Cupertino sbarca in Italia con iOS 18.4, iPadOS 18.4 e macOS Sequoia 15.4, trasformando radicalmente l'interazione con i dispositivi Apple (Tgcom24)