MotoGp, Gp Emilia Romagna (Misano) 2024: highlights qualifiche e pole

MotoGp, Gp Emilia Romagna (Misano) 2024: highlights qualifiche e pole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Pole position e nuovo record della pista (1:30.031) per Pecco Bagnaia nel GP dell'Emilia-Romagna. A Misano scatteranno con lui in prima fila Martin e Bastianini. Sesto Bezzecchi, settimo Marc Marquez. Niente da fare per Alex Rins, che non sta ancora bene e non proseguirà il suo weekend. Oggi pomeriggio alle 15 la Sprint Race, domenica le gare anticipate di un'ora con la MotoGP alle 13: tutto LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW La misura della sfida tra Bagnaia e Martin è racchiusa in quei due decimi che Pecco ha rifilato a Jorge alla fine di una qualifica adrenalinica. (Sky Sport)

Su altri giornali

Seconda posizione per Jorge Martin nelle pre-qualifiche del Gran Premio di Indonesia: Martinator è stato consistente per tutta la sessione ed è determinato a difendere la leadership del Mondiale anche dopo questo fine settimana, dopo aver guadagnato a Misano. (OA Sport)

Si annuncia un'altra battaglia tra Pecco e il rivale spagnolo. Pecco Bagnaia, dopo aver vinto la Sprint Race, scatta nuovamente dalla pole. Il pilota torinese della Ducati ha ridotto a 4 i punti di distacco dal leader del campionato, Jorge Martin (Pramac), ieri secondo. (Today.it)

Secondo posto per Martin nelle pre-qualifiche di Mandalika: "Ho visto che Pecco ha fatto fatica con la media, anche io un po' e credo che non lavorino bene. La soft, invece, va molto forte. Nel secondo run mi sono trovato bene con la media dietro, avevo un buon feeling. (Sky Sport)

MotoGp oggi Gp Emilia Romagna 2024: dove vederlo in diretta e in replica (Sky e TV8)

Jorge Martin è divenuto Martinator di nome e di fatto. La sua capacità di riprendersi dagli infortuni, come quello di Portimao nel 2021, ma anche per la forza di volontà e tenacia che lo proiettano in testa alla classifica MotoGP (Corse di Moto)

La MotoGP ha lasciato l'Europa alla volta di un rush finale tra Asia e Australia prima del tradizionale capolinea valenciano VOLATA TITOLO (Sport Mediaset)

Dopo la caduta a Misano, nel Gran Premio dell'Emilia Romagna, Pecco deve ridurre il distacco dallo spagnolo che si è portato a +24 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)