Oreggia: “Vittoria netta della Juve, la differenza sta nel fatto che i bianconeri continuano a non prendere gol”

Oreggia: “Vittoria netta della Juve, la differenza sta nel fatto che i bianconeri continuano a non prendere gol”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: "Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

Su altre fonti

La Juventus di Thiago Motta vince e convince contro un Genoa ancora spossato da una settimana terribile tra Venezia e Sampdoria, contro cui non ha raccolto nulla tranne che rimpianti. I bianconeri, dopo tre pareggi consecutivi, tornano a vincere in Serie A e lo fanno nel modo migliore possibile. (SpazioJ)

Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" "Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Juventus 0-3GENOAGollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)

Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi

Napoli 10 Como 5 (Tutto Napoli)

Il suo spostamento, leggermente più avanzato, tra primo e secondo tempo ha permesso alla Juve di trovare più spazi, soprattutto grazie alle qualità dell'olandese. "Non sono vecchio ma ho esperienza in questo campionato, voglio aiutare la squadra ogni giorno" . (Tuttosport)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)