Oreggia: “Vittoria netta della Juve, la differenza sta nel fatto che i bianconeri continuano a non prendere gol”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: "Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

Su altre fonti

A che punto sei della condizione? Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" (TUTTO mercato WEB)

Si parla così anche dell'altra metà della città: "Toro, riscatto per la storia". Granata in campo alle 12.30, in casa contro la Lazio. Vanoli: "Torniamo a far sognare i tifosi". (Tutto Juve)

Atalanta 6 Torino 11 (Milan News 24)

La Juve torna a vincere dopo tre 0-0 consecutivi e lo fa con l'altro risultato di questo inizio stagione, già centrato nelle prime due di campionato, un netto 3-0 sul campo del Genoa, senza tifosi a causa degli scontri con i tifosi della Sampdoria e della Polizia in occasione del derby di Coppa Italia (Milan News)

Sicuramente... Da ieri, in molti stanno battendo il tasto sul rosso di bilancio della Juventus, un rosso che si potrebbe attestare sui 180 milioni di euro. (Tutto Juve)

C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. Voti fantacalcio Genoa Juventus – Finisce 0-3 la sfida allo stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Juventus. (FantaMaster)