Oreggia: “Vittoria netta della Juve, la differenza sta nel fatto che i bianconeri continuano a non prendere gol”

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X la vittoria della Juventus sul campo del Genoa per 3-0. Queste le sue parole: "Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Tutto Juve)

Su altre fonti

L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. Tris Juventus, Genoa ko. (la Repubblica)

"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. In conferenza stampa, Teun Koopmeiners ha parlato dopo il successo per 3-0 contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)

Dopo 3 pareggi per 0-0 di fila la Juventus torna a vincere imponendosi per 3-0 sul Genoa, in un match giocato con lo stadio 'Ferraris' a porte chiuse dopo gli incidenti del derby di mercoledì scorso. A calare il tris ci pensa Conceicao, al primo centro con la maglia bianconera, a un minuto dal 90'. (Adnkronos)

Serie A, il Genoa dura solo un tempo: la Juve si prende la vetta nella ripresa di Marassi

«È stata una partita a due facce. Io penso che nel primo tempo abbiamo controllato il gioco, ma non abbiamo avuto troppe occasioni. Nel secondo tempo, invece, abbiamo cambiato i nostri centrocampisti e le posizioni: io ero più vicino a Dusan ed è andata meglio e forse è stato anche più facile per lui in alcuni momenti della gara. (Juventus Football Club)

La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali Genoa, Gilardino: "Ora bisogna tenere botta. (TUTTO mercato WEB)

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio (Parma Live)