Temptation Island, si chiude l’edizione dei record

Temptation Island, si chiude l’edizione dei record
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Si è chiusa ieri sera l’edizione più vista di sempre di ‘Temptation Island’. L’ultimo appuntamento con l’undicesima edizione del docu-reality dei sentimenti cresce ancora e segna un nuovo record: 31.82% di share (38.63% sul target 15-64 anni) pari a 3 milioni 722 mila spettatori e si conferma, come sempre, leader della serata. Il programma ha toccato picchi del 47% di share e di 4 milioni 365 mila telespettatori. (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si è chiusa ieri sera l’edizione più vista di sempre di 'Temptation Island'. L’ultimo appuntamento con l'undicesima edizione del docu-reality dei sentimenti cresce ancora e segna un nuovo record: 31. (Vivere Italia)

Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv di un giovedì con la puntata finale di Temptation Island e con un film su Rai 1 al posto di NOOS, che torna nelle prossime settimane. (Tvblog)

Infatti, per evitare lo scontro diretto tra Temptation Island e Noos, la Rai ha preferito sospendere la trasmissione di Alberto Angela che non riusciva a sfondare negli ascolti e a riprogrammarlo per fine agosto, quando non ci sarà più il confronto con Bisciglia. (DiLei)

Ascolti tv giovedì 25 luglio: chi ha vinto tra Temptation Island e Un viaggio a quattro zampe

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 25 luglio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie e talk. (ilmessaggero.it)

Su Canale5 è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island che ha sfidato su Rai1 il film Un viaggio a quattro zampe ottenendo 3,72 milioni di spettatori con il 31.8% di share. (Fanpage.it)