L'opinione di Rampulla: "Juve non molto diversa da un anno fa, con l'Inter è mancata compattezza tra i reparti. Non si può rinunciare a Conceição"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. Di certo non mi aspettavo un risultato così pirotecnico, è stato bello per il pubblico ma un 4-4 significa sempre che ci sono stati molti errori". Pensieri e parole di Michelangelo Rampulla, ex portiere ed allenatore bianconero, che ai microfoni di TuttoJuve.com ripercorre la sfida con i nerazzurri e non solo: Quali sono state, a tuo parere, le disattenzioni più grandi della sfida di San Siro? "A livello sicuramente difensivo, forse con i centrocampisti volevano attaccare un po' più alti e i difensori si sono trovati di fronte molti avversari da fronteggiare. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia (fcinter1908)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link). Per seguirla da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile ( la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento della partita. (Stadionews.it)
Le parole di Thiago Motta A Dazn: «Abbiamo fatto una buona prestazione con l’Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Sono onesto, dico le cose come stanno» (IlNapolista)
“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. (CalcioNapoli24)
PAREGGIO DI SQUADRA – «Si, anche per cercare qualcosa in più. In partite così si fa con il gioco, ma anche con l’atteggiamento. Thiago Motta ha parlato così a Dazn nel post partita di Inter Juve, match che si è giocato a San Siro e valido per la nona giornata della Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
Juventus, Motta ribadisce: "Inter e Napoli favorite per lo scudetto, oggi buonissima partita" (TUTTO mercato WEB)