Fedez annulla tre date. Il chirurgo: "Basta accusarlo di abuso di sostanze"

L'ultimo ricovero in ospedale è costato caro a Fedez e non solo dal punto di vista della salute. Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. Sabato 13 luglio Fedez si sarebbe dovuto esibire al White Different Club di Corigliano Rossano a Cosenza e poi alla discoteca Miraya Beach Park sul lungomare di Giovino a Catanzaro (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso, lo stesso rapper milanese ha voluto aggiornare i follower (14,2 milioni su Instagram) sulla sua salute, racconta Today. (MilanoToday.it)

Dove sarà Vacanze ma anche lavoro. Prossimi dj set confermati». (ilmessaggero.it)

Si è trattato di uno strascico dell’operazione all’addome, subita in passato per un tumore al pancreas. Dovrà restare ancora a riposo Fedez, dopo il ricovero dei giorni scorsi al Policlinico di Milano per un’emorragia interna. (Open)

Fedez ha dovuto rinunciare e ha ammesso anche di essere più fragile che in passato: le sue parole hanno commosso tutti. Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. (Il Quotidiano del Lazio)

Tutto bene, anzi benissimo. Fedez sta bene. (il Giornale)

Fedez ha avuto una nuova emorragia e per questo motivo è stato ricoverato in ospedale. Per fortuna rispetto alle due che ha avuto qualche mese fa era meno grave e dopo poco è potuto tornare a casa. Adesso la parola d'ordine è riposo, come riferisce anche il suo ex medico Marco Antonio Zappa, fino a gennaio 2024 direttore dell'Uoc di Chirurgia generale dell'Asst Fatebenefratelli-Sacco di Milano. (Today.it)