Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo"

Inter, difesa in emergenza col Como. Inzaghi: "2024 unico. Restare a lungo? È l'obiettivo" È emergenza difesa per l'Inter, che si appresta a salutare San Siro, nell'ultima casalinga del 2024, senza mezzo retroguardia. Agli infortuni di Acerbi e Pavard si sono aggiunti quelli di Stefan De Vrij e Matteo Darmian: entrambi non sono al meglio e difficilmente faranno parte della gara contro il Como. Le parole di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sono i pensieri di Simone Inzaghi alla vigilia della gara contro il Como di Fabregas domani (lunedì) alle 20.45. Le valutazioni su Barella e le preoccupazioni per gli uomini contati in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

SERGI ROBERTO - "Sergi giocherà dall’inizio, ma certamente non potrà stare in campo per novanta minuti. (SOS Fanta)

"Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". (Sport Mediaset)

Thuram a caccia di regali: Inter-Como ha una duplice valenza – CdS

Sarà un L'attaccante francese Marcus Thuram è uno dei grandi protagonisti finora della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Il capitano nerazzurro parla al Corriere della Sera in un’intervista a tutto campo, che parte dall’infanzia difficile che lo ha reso il Lautaro di oggi: "Abbiamo vissuto periodi difficili, non avevamo i soldi per l’affitto. (Sky Sport)

NUOVO RUOLO – L’Inter ha vinto, con Marcus Thuram, 3 scommesse. La prima è la questione infortuni. Il francese è stato acquistato dal Borussia M’Gladbach dove è stato costretto per problemi fisici a rimanere in panchina per diverso tempo. (Inter-News)