Una serra di marijuana per arrotondare lo stipendio: arrestato bidello ad Ostia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaToday INTERNO

E' finito in manette un bidello di 49 anni che coltivava marijuana in casa. Nel 2011 l'uomo era stato già arrestato per lo stesso reato. Redazione. 19 novembre 2016 10:47. Condivisioni. 2 Commenti ... (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Si sono svegliati con il rumore di un’esplosione iniziale, seguita da fiamme e fumo, poi un’altra esplosione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il dispositivo attuato nel corso dei servizi messi in atto su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per fronteggiare il fenomeno dei furti in abitazione nel territorio di competenza del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ha visto l’intensificarsi dei controlli su tutte... (Città di Ariano . IT)

Ad improvvisarsi cantante ed intrattenitore, Tonino Borrelli, detto... Nella città partenopea, infatti, è nato in questo periodo un nuovo ‘lavoro’: la posteggia dal balcone. (Vesuviolive.it)

La Luiss premia le migliori idee anti spreco: ecco i progetti che hanno vinto

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione. (Città di Ariano . IT)

Choc a Mirabella Eclano. Nella mattinata un giovane di 36 anni ha tentato il suicidio, lanciandosi dal balcone del primo piano della sua abitazione. (Città di Ariano . IT)

Dalla sicurezza stradale, alla tutela degli animali indifesi, fino al riutilizzo degli scarti alimentari per l'orto della scuola e alla riqualificazione di..... (La Repubblica)