I Giochi di Taranto. Occasione o illusione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

La rassegna sportiva internazionale del 2026 vedrà la nostra città (ma non solo) al centro dell'attenzione: sapremo essere pronti oppure i ritardi accumulati peseranno sulla buona riuscita? Nei giorni scorsi, come forse un po' tutti sanno, si è tornati prepontemente a parlare dei Giochi del Mediterraneo, previsti a Taranto (ma anche in altri comuni della provincia e della regione) nel 2026. L'occasione è stato il via alla cantierizzazione del nuovo stadio 'Iacovone' e di quello del nuoto, mentre sono in fase di avvio anche quelli di altre strutture (il Palaricciardi) e a breve se ne saprà di più e meglio su centro nautico, ex centro sportivo Magna Grecia e qualche altro impianto. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio espugna il Maradona con una partita molto fisica, vinta soprattutto sulla fascia sinistra con Tavares e Zaccagni che nel secondo tempo vincono praticamente tutti i duelli con Politano e Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, Zaccagni: "Orgoglioso della prova della squadra, da domani pensiamo all’Ajax" (TUTTO mercato WEB)

Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. L'atteggiamento credo che sia stato quello giusto. (Tutto Napoli)

Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. Ieri i tifosi ci hanno caricato alla grande, poi eravamo motivati anche per Flavio e Francesco. (La Lazio Siamo Noi)

“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)