Romina Power: "Ylenia Carrisi viveva male la fama mia e di suo padre. Dopo Al Bano ho vissuto un nuovo amore"

Ospite a Verissimo, Romina Power ricorda sua figlia Ylenia Carrisi e parla del rapporto che aveva con la popolarità: "Viveva male la mia popolarità e quella di suo padre". A Silvia Toffanin rivela: "Dopo la fine del matrimonio con Al Bano ho avuto altre storie d'amore ma ho tenuto nascosti i miei amori". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romina Power da brividi a Verissimo. L'artista ha raccontato, tra alti e bassi, il suo ultimo viaggio in India. (Liberoquotidiano.it)

Torna come ogni domenica l'appuntamento con "Verissimo", il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra questi, anche Romina Power, in studio insieme all'amico Kabir Bedi. (ilmessaggero.it)

E anche quest’anno non è stato diverso, ma essere in India l’ha aiutata moltissimo, soprattutto nel caso della figlia, scomparsa a New Orleans la notte di Capodanno del 1994 e di cui da allora non si sa più nulla. (Corriere della Sera)

Romina Power e Kabir Bedi a Verissimo, accomunati dal dolore: “Ylenia non è la sola”

– foto | video Video in Evidenza X Albano Carrisi racconta in tv l’ultima telefonata della figlia Ylenia e si commuove fino alle lacrime: video Albano Carrisi racconta in tv l’ultima telefonata della figlia Ylenia e si commuove fino alle lacrime: video Ylenia Carrisi mai vista così, con papà Al bano e mamma Romina Power – guarda IL VIAGGIO - Ylenia scomparve a New Orleans nel capodanno del 1994. (OGGI)

Una storia che continua ad alimentare in tutto il mondo tante speculazioni e falsità – come le ha definite Romina con rabbia e dolore - l’ultima a settembre la voleva viva e in difficoltà a New Orleans. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Approdata in studio subito dopo il suo ritorno dall’India. Uno sguardo a 360° su quella che è stata la sua vita e quella che è oggi. (DiLei)