Napoli o Toro per Buongiorno? Il difensore si incontra con Cairo: ecco tutti i dettagli

Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. A livello di squadra, con l’Italia eliminata già agli ottavi di finale dopo una delle prestazioni peggiori della storia, ma anche a livello personale, con il granata che non ha disputato nemmeno un minuto. Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. (Napolipiu.com)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)

Trattenere i migliori, eccezion fatta per Osimhen – il cui futuro è legato alla clausola presente nel suo contratto –, e acquisire giocatori forti, di prospettiva e funzionali alle idee di gioco di Antonio Conte. (Goal Italia)

Buongiorno vuole il Napoli, c’è la conferma dell’entourage: i dettagli – RAI

"Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

Certo, alcune situazioni sono complicate in virtù delle potenti sirene estere che non sempre è facile gestire”. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Il suo procuratore Beppe Riso ci ha confermato che c’è grande voglia del giocatore di approdare in azzurro. Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni del TG3, dove ha parlato della trattativa tra il Napoli ed il Torino per Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)