Meteo Napoli, previsioni da Lunedì 18 a Mercoledì 20 Novembre

Meteo Napoli prossimi giorni 18 Novembre, 19 Novembre, 20 Novembre: maltempo con piogge e temporali in arrivo Prendiamo in esame le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli. Lunedì 18 Novembre vedremo una giornata caratterizzata da nubi sparse e coperto con un’alta umidità che potrà raggiungere il 96% in alcune ore del mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 10-13°C con una leggera brezza proveniente da est e sud-est con velocità comprese tra 4 e 6 km/h. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partiamo dalle previsioni meteo per Palermo nei prossimi giorni. Lunedì, 18 Novembre, si prevede una giornata con cielo sereno, con temperature che si manterranno intorno ai 13-23°C. L’umidità sarà intorno al 77-86% e i venti soffieranno con una velocità compresa tra i 2 e i 11 km/h provenienti da sud-ovest, sud e ovest-nord-ovest. (Meteo Italia)

Il territorio di quelle che affacciano sull'immensa Pianura Padana (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna) abbraccia l'Appennino tosco-emiliano; la Romagna (Ravenna, Forlì-Cesena, Rimini) che a Nord guarda il mare, invece a Sud ha l'Appennino tosco-romagnolo, quello che nell'ultimo anno e mezzo è stato ripetutamente colpito da eventi alluvionali eccezionali, gli effetti dei cambiamenti climatici in un territorio sempre meno densamente abitato, sempre più abbandonato da agricoltura ed allevamento estensivo. (il Dolomiti)

È eletto presidente il candidato o la candidata che ottiene il maggior numero di voti. A Modena città sono chiamati alle urne 141 mila 524 cittadini (68 mila 309 maschi e 73 mila 215 femmine). (il Resto del Carlino)

Elezioni regionali in Emilia-Romagna: ecco la guida per evitare errori

PIGIAMA PALAZZI. A differenza del 2020, e nonostante la marcia di CasaPound su Bologna, nel fortino rosso pare mancare il pathos. Elena Ugolini è una ciellina moderata a differenza di Lucia Borgonzoni. (Lettera43)

Lei è contrario ai vaccini, che pure hanno contribuito a salvare vite e a sradicare molte malattie. Come fa a essere così convinto e, soprattutto, su quali basi scientifiche?«Sul fatto che abbiano salvato vite dissento, anche perché manca la prova; ovvero, cosa sarebbe successo senza la campagna vaccinale? C’è la certezza, secondo alcuni studi nella fascia pediatrica, che i bambini non vaccinati siano più sani, quindi quelli vaccinati si ammalano di più. (Corriere della Sera)

Le elezioni regionali in Emilia-Romagna si terranno domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del Comune di residenza che resterà aperto per tutta la durata del periodo delle votazioni. (Gazzetta di Reggio)