Rai, Orfeo: "Lavoriamo per portare Benigni su Rai1"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Stiamo lavorando per riportare un artista su Rai1, il lavoro è già avviato per delle serate evento specialissime con il premio Oscar Roberto Benigni". Lo annuncia il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, durante la presentazione a Milano dell'offerta televisiva per l'autunno 2017. Capitolo sabato sera: "Abbiamo offerto a Giletti il sabato sera di Rai1 con 12 grandi eventi. Gli abbiamo anche offerto di ripetere l'esperienza dei reportage dai fronti internazionali nel periodo estivo. Ci auguriamo che Massimo possa accettare questa offerta", aggiunge. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre Fabio Fazio è stato accontentato in tutto e per tutto dal Cda della Rai, con un contratto favoloso e lo spostamento su Rai1, Massimo Giletti non ... (Consumatrici)

L'offerta autunnale del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo (Marida Caterini)

RAI UNO CON FABIO FAZIO, ALBERTO ANGELA, PAVAROTTI E MANNOIA L'offerta di intrattenimento sarà articolata su tre serate: la domenica con la novità dell'arrivo di "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, il venerdì con il ritorno di "Tale e quale show" di Carlo Conti e il sabato con appuntamenti musicali a… (RTL 102.5 hit radio)

Ecco le ultime news (Ultime Notizie Flash)

Rai 2 presenta i palinsesti della prossima stagione televisiva 2017 - 2018: a partire da settembre novità e cambiamenti ricopriranno le fasce orarie della seconda rete televisiva. (Televisionando)

Così la Tv pubblica è stata ridotta a un bancomat per i soliti noti (LANOTIZIAgiornale.it)