“Miracolo, Dio esiste”: allo stadio di Foggia un uomo si alza dalla carrozzina (2 video)

Il Secolo d'Italia SPORT

Nuovo fenomeno tipicamente italiano: come era già accaduto alla Favorita di Palermo, un uomo è entrato allo stadio di Foggia in carrozzina e si è alzato andando in tribuna, e salendo pure le scale. I tifosi foggiani hanno ironizzato sull’episodio, grifando al miracolo e “Dio esiste!”... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Foggia, entra allo stadio in carrozzina, poi si alza e va in tribuna: ironia social (Corriere Adriatico)

E le poltrone saranno… Non erano uno scherzo le dicerie sulle nomine ai vertici del Cnel, Consiglio nazionale dell’economia del lavoro. (Il Secolo d'Italia)

Con le recenti elezioni politiche generali del 4 marzo si è concluso definitivamente il quadriennio orribile dei governi a guida del Partito Democratico , imposti al popolo italiano dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano , dalla Commissione europea , dalla Banca centrale europea e dai… (Il Secolo d'Italia)

Secondo le prime indagini si tratterebbe di un accompagnatore di un disabile (Ilikepuglia)

Le urla: "Miracolo!" su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Un tifoso si sistema nel settore riservato ai disabili dello ZaccheriaRipreso in video mentre si mette in piedi e va a godersi la partita (Corriere del Mezzogiorno)