Rennes-Milan, formazioni ufficiali: Jovic dal primo minuto, Loftuss-Cheek in panchina

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Una vittoria sicura, un vantaggio abbastanza largo, ma non è ancora finita. Il Milan domani è impegnato nella gara di ritorno contro il Rennes in Europa League dopo il 3-0 dell'andata. Stefano Pioli ha parlato alla vigilia ai canali societari in cui ha messo in guardia sia i suoi giocatori che i tifosi. «Stanno bene e cercheranno di rimontare», così il tecnico ha richiamato all'attenzione prima di avvertire gli avversari: «Noi siamo solamente concentrati su quello che dobbiamo fare per raggiungere il passaggio del turno». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Tutto pronto al Roahzon Park per la sfida di questa sera fra Rennes e Milan, ritorno del playoff di Europa League dopo il 3-0 dell'andata a San Siro in favore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Rennes-Milan, tutte le indicazioni su dove vedere il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì 22 febbraio Serata di verdetti al Roazhon Park. Tra Rennes e Milan in palio c’è la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. (MilanLive.it)

La moviola LIVE di Rennes-Milan, partita di ritorno dei playoff dell'Europa League 2023-2024. Analizziamo qui l'operato di arbitro e V.A.R. Ritmi elevati in questo avvio di match tra Rennes e Milan. Da una parte i francesi devono recuperare tre gol di svantaggio, dall'altra il Diavolo prova a ripartire in contropiede. (Pianeta Milan)

Giornata importante per il Milan: i rossoneri oggi alle 18.45 scenderanno in campo al Roazhon Park contro il Rennes nella gara di ritorno dei playoff di Europa League. La squadra di Stefano Pioli difende il cospicuo vantaggio di tre gol ottenuto nel primo round settimanta scorsa, a San Siro. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky Sport, pochi minuti prima del calcio d`inizio della sfida valida per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes. (Calciomercato.com)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic Sono ufficiali le formazioni di Rennes-Milan, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League (Napoli Magazine)