Michelangelo Pistoletto: “Non sapevo lo specchio fosse di Bortone, tagliamolo in due”

Michelangelo Pistoletto: “Non sapevo lo specchio fosse di Bortone, tagliamolo in due”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La prima reazione di Michelangelo Pistoletto è una risata fragorosa. Il maestro dell’arte povera era felicemente ignaro delle polemiche che sono esplose, a scoppio ritardato, a causa di una sua intervista del 2023 alla trasmissione di Serena Bortone su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Quando ne viene messo al corrente, la prende con … (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La storia l’ha raccontata ieri il giornale di Marco Travaglio: in una puntata del marzo 2023 di Oggi è un altro giorno in cui era ospite l’artista di arte povera Bortone si fece autografare uno specchio, che portò poi a casa per esibirlo in salotto. (Open)

Ancora Serena Bortone al centro di un caso in Rai. Il caso riguarda uno specchio. (il Giornale)

Il caso è stato riportato dal Fatto Quotidiano. La versione dell'entourage di Serena Bortone (Virgilio Notizie)

Rai, c'è un nuovo caso Serena Bortone: lo specchio firmato in Tv da Pistoletto finito nel suo salotto

ROMA. L’episodio riguarda una puntata del programma “Oggi è un altro giorno...” andata in onda su Rai 1 il 14 marzo del 2023. (Il Centro)

Dopo la vicenda Scurati, scoppia il caso Pistoletto. La giornalista e conduttrice Rai Serena Bortone finisce nell’occhio del ciclone per un’ospitata in studio dell’artista di un anno e mezzo fa. (Gazzetta di Parma)

Nei corridoi di viale Mazzini, infatti, c'è chi sospetta una violazione del C'è un nuovo caso Serena Bortone in Rai. (Secolo d'Italia)