Trump, le nuove nomine: la star tv Mehmet Oz alla Sanità e l'ex boss del wrestling Linda McMahon per l’Istruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due personalità dello spettacolo in due ruoli chiave dell’amministrazione di Donald Trump. Ancora una volta il presidente eletto si affida al mondo dell’intrattenimento, che ha sempre dichiarato essere la sua principale passione, per scegliere il team che lo accompagnerà alla Casa Bianca il prossimo 20 gennaio. Da una parte c’è Linda McMahon, ex dirigente del World Wrestling Entertainment (WWE), la principale federazione di wrestling degli Stati Uniti, che sarà la nuova segretaria all’Educazione, dall’altra il medico più famoso e controverso della televisione americana, Mehmet Oz, per guidare Centers for Medicare and Medicaid Services (CMS), l’agenzia che si occupa dell’assistenza sanitaria a costo ridotto per i più anziani e per i più poveri. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)
McMahon aveva già lavorato per la prima Amministrazione Trump alla guida della Small Business Administration ed è attualmente co-presidente del 'Transition team'. – Continuano a sorprendere le nomine del presidente eletto Donald Trump: Linda McMahon, miliardaria cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) creata con il marito Vince, sarà ministra dell’Istruzione nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Chi è Linda McMahon, prossimo Ministro dell’Istruzione Usa a cura di Marco lo Conte 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In seguito alla nomina di Linda McMahon come segretario all’Istruzione dal presidente-eletto Trump, sui social sono diventati virali che mostrano la donna in alcune comparsate sul ring della Wwe, l’azienda di intrattenimento che si occupa di wrestling e che ha fondato insieme al marito Vince McMahon. (Corriere TV)
Kennedy Jr per la Sanità. L’ex regina del wrestling Linda McMahon all’Istruzione e il medico star ‘Dr.Oz’ a fianco di Robert F. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Linda McMahon è un'imprenditrice americana e politica, nota per il suo ruolo nella WWE (World Wrestling Entertainment). Sta facendo molto discutere, soprattutto sui social, l'ultima decisione di Donald Trump di includere nel suo governo USA Linda McMahon: l'imprenditrice americana è stata infatti nominata dal miliardario presidente come nuova segretaria all'istruzione. (Golssip)