Baroni dopo Lazio-Empoli: "Siamo ambiziosi ma non guardiamo la classifica"

Baroni esulta per la vittoria in rimonta della sua Lazio, che in classifica aggancia Juventus e Udinese: "Ho visto voglia e sentimento, dobbiamo trasferire il nostro entusiasmo anche ai tifosi. Siamo ambiziosi, ma non possiamo fermarci a guardare le classifiche". Su Pedro: "Un esempio, da ammirare anche quando si allaccia le scarpe" L’aveva definita una “prova di maturità”, nel prepartita, e si può dire che la sua Lazio l’abbia superata. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante della Lazio Pedro, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato così il successo sull'Empoli arrivato grazie a un suo gol nel finale: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono tosti. (TUTTO mercato WEB)

I toscani, però, sono più cinici e alla prima vera occasione da rete passano in vantaggio al 9' con Sebastiano Esposito: l’attaccante anticipa Romagnoli e sfrutta uno scivolone di Provedel per insaccare in rete di testa su assist di Pezzella. (Giornale di Sicilia)

Nuova vittoria con la Lazio, che arriva alla sosta per le Nazionali con 13 punti, quota difficilmente pronosticabile prima dell'inizio del campionato, quando nella Capitale c'era aria di contestazione (TUTTO mercato WEB)

Empoli, D'Aversa: "Cross del primo gol arrivato a tempo scaduto. Arbitro condizionato dal pubblico"

BARONI CONFERENZA LAZIO EMPOLI – La Lazio batte anche l’Empoli e vola momentaneamente al quarto posto nella classifica di Serie A. Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. (Lazionews.eu)

Sconfitta che lascia rimpianti? Finisce 2-1 per la Lazio il match dell’Olimpico contro l’Empoli. Al termine della gara Roberto D’Aversa, allenatore del club toscano, ha commentato il risultato in conferenza stampa. (Lazialita)

Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa in rimonta contro la Lazio, il tecnico dell’Empoli D’Aversa analizza rammaricato la partita rilasciando a riguardo queste sue considerazioni. Ecco cos ha detto PAROLE – C’è dispiacere per il risultato, abbiamo fatto una grandissima prestazione. (Lazio News 24)