Bonfitaly protagonista di rilievo a Ecomondo 2024

PESARO - Dal 5 all'8 novembre, in occasione della 27a edizione di Ecomondo - The Green Technology Expo - Bonfitaly Srl, azienda italiana con sedi a Riccione e Pesaro, sarà tra i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Promossa in collaborazione con ‘UNCEM’ (Unione Nazionale Comuni e Comunità Montane), ‘Nuova Ecologia’ e ‘Oltreterra’, la consegna del riconoscimento ad Afor – per la “Miglior Gestione Forestale Sostenibile” – si è svolta ieri (5 novembre) nel corso di Ecomondo 2024, fiera internazionale dedicata alla green e circular economy, a Rimini fino all’8 novembre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una superficie espositiva ampliata con due nuovi padiglioni per accogliere la domanda di presenza da parte di aziende e organizzazioni, che si incontreranno anche nell'ambito di un articolato programma di oltre 200 incontri e convegni. (La Provincia di Cremona e Crema)

In questo contesto, Europêche, l’organismo rappresentativo principale dell’industria della pesca dell’Unione Europea, annuncia con soddisfazione l’ingresso dell’Estonian Long Distance Fisheries Association (ELDFA) tra i suoi membri. (PesceInRete)

La Sicilia è la regione con la maggiore estensione in valore assoluto (413.202 ettari, con un incremento del 6,7% rispetto al 2022), seguita da Puglia e Toscana. (L'Eco di Bergamo)

Il 2023 ha segnato un record storico nella riduzione delle emissioni di gas serra, con un calo di oltre 26 milioni di tonnellate di CO2, pari a più del 6%. Il paradosso climatico italiano (WIRED Italia)

Ecomondo, l’edizione 2024 si preannuncia la più grande di sempre Dal 5 all’8 novembre, la fiera dell’economia circolare con oltre 1600 espositore e 221 eventi da seguire (Rinnovabili)