D'Aria: 'Lobotka monumentale, al minuto 60 azione emblematica. Bene Traorè'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il match analyst Alessandro D'Aria ha parlato dopo Sassuolo-Napoli: "Abbiamo rivisto finalmente il pressing alto e riaggressione immediata. Vittoria che concede autostima ai giocatori". Napoli travolgente contro il Sassuolo, gli azzurri hanno finalmente ritrovato la vittoria. Unga vinta in rimonta dopo l'iniziale vantaggio dei padroni di casa. Abbiamo chiesto un parere ad Alessandro D'Aria, match analyst ed editorialista per AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Osimhen e Kvara come una volta. Victor Osimhen ha segnato la tripletta che ha permesso al Napoli di travolgere il Sassuo (TUTTO mercato WEB)

"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. "Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" (Tutto Napoli)

Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)