Calciomercato Inter, è sfida alla Juve per Krstovic: il Lecce prova a farlo pagare caro ma occhio a quell’inserimento a sorpresa!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calciomercato Inter, è sfida alla Juve per Krstovic: il Lecce prova a farlo pagare caro ma occhio a quell’inserimento a sorpresa di un’altra rivale Gli uomini del calciomercato Inter sono pronti a battagliare per uno degli obiettivi per l’attacco del prossimo anno con la Juventus. Si tratta di Nikola Krstovic del Lecce. Tuttosport ha fatto il punto sull’interesse dei nerazzurri e dei bianconeri e sul prezzo fissato dal club salentino. (InterNews24.com)

Su altre testate

Uno dei nomi emergenti del campionato di Serie A è quello di Nikola Krstovic : l'attaccante montenegrino, arrivato a Lecce nell'estate del 2023, dopo una positiva prima stagione in Salento si è ulteriormente migliorato, arrivando in doppia cifra e attirando su di sè l'interesse di diverse big. (FC Inter 1908)

Il Napoli ha ufficialmente acceso i riflettori su Nikola Krstovic, attaccante montenegrino in forza al Lecce, che sta vivendo una stagione da protagonista con numeri significativi in Serie A. Il club partenopeo, affascinato dalle prestazioni del classe 2000, intende valutarlo dal vivo nella prossima sfida tra Lecce e Como, alla quale assisteranno emissari azzurri accanto agli osservatori già presenti di Juventus e Inter. (Europa Calcio)

Il profilo di Nikola Krstovic, attaccante montenegrino in forza al Lecce, ha attirato l’attenzione di due tra le principali realtà della Serie A: Inter e Juventus. Secondo quanto emerso da fonti vicine ai club, entrambi i settori scouting hanno monitorato da vicino le recenti prestazioni del centravanti, presenti con continuità alle partite della formazione salentina. (Europa Calcio)

Krstovic, duello Inter-Juventus: il Lecce può scatenare l’asta

Infatti su di lui ci sarebbe l’interesse concreto di tre big italiane in vista dell’estate Secondo quanto riportato […] (CalcioNews24.com)

L’Inter accede alle semifinali di Champions League dopo un intenso pareggio per 2-2 contro il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale a San Siro. Del Piero commenta il pareggio tra Inter e Bayern: “L’Inter ha qualità, ma le italiane devono crescere fisicamente e mentalmente per competere in Europa” (News Sports)

Pasculli, argentino classe 1960 e campione del mondo nel 1986 con l’Argentina di Maradona, ha vestito la maglia giallorossa tra il 1985 e il 1992, collezionando 249 presenze e 61 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia (119 presenze e 30 gol solo in A). (Calcio Lecce)