VVF Firenze. Intervento per incendio in un locale tecnico situato al secondo piano interrato di un centro commerciale nel Comune di Sesto Fiorentino

VVF Firenze. Intervento per incendio in un locale tecnico situato al secondo piano interrato di un centro commerciale nel Comune di Sesto Fiorentino
MET - Provincia di Firenze INTERNO

Facebook Twitter Pausa Continua Seleziona voce : Volume: 1 Velocità 1 Tono: 1 Vigili del Fuoco Comando Toscana VVF Firenze. Intervento per incendio in un locale tecnico situato al secondo piano interrato di un centro commerciale nel Comune di Sesto Fiorentino Non ci sono persone coinvolto. Evacuazione precauzionale dell'edificio I Vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Fi-Ovest, sono intervenuti alle ore 9:30 nel comune di Sesto Fiorentino in Via Antonio Gramsci, per un incendio di un locale tecnico situato al secondo piano interrato di un centro commerciale. (MET - Provincia di Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto è arrivato anche un carro-aria in supporto alla squadra e per la ventilazione dei locali. (Controradio)

Un incendio si è sviluppato questa mattina, martedì 18, in un locale tecnico del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino (Firenze). (Today.it)

Leggi tutta la notizia Così... (Virgilio)

Incendio all'Esselunga di Sesto Fiorentino: l'intervento dei vigili del fuoco

Sesto Fiorentino (Firenze), 18 giugno 2024 – Fumo altissimo sul cielo di Sesto Fiorentino. Intorno alle 9 di questa mattina, 18 giugno, alla periferia nord di Firenze un incendio ha allarmato i residenti: le fiamme sono divampate dai locali sotterranei del centro commerciale Esselunga. (LA NAZIONE)

Paura, ieri mattina, per l’incendio che intorno alle 9,30 ha interessato un locale tecnico al secondo piano interrato del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino, in via Gramsci, dove sono ospitati i compressori degli impianti di refrigerazione. (LA NAZIONE)

Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza. Sul posto inviato anche il carro aria in supporto alla squadra e per la ventilazione dei locali. (Corriere della Sera)