Perché il Como deve restare in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Fra le novità di questa stagione di Serie A c’è il Como, promosso dalla scorsa Serie B. Un traguardo molto importante per la squadra che, nel 2019, ha avviato un grande progetto, super ambizioso, grazie alla nuova proprietà indonesiana, fra le più ricche al mondo. Nonostante questa grossa disponibilità, la società ha preferito fare in maniera diversa, più graduale, step by step. Ha investito in giocatori sì ma anche in strutture, in dirigenti e in altre cose che hanno permesso a tutto l’ambiente di crescere, di anno in anno, fino ad arrivare alla tanto sognata Serie A. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Domani Torino-Como, i convocati di Fabregas: assente il solo Van der Brempt (TUTTO mercato WEB)

Allo stadio Torino si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Torino e Como. I padroni di casa vogliono rialzarsi dopo un’annata difficile. Ospiti che, invece, vogliono tenersi lontani dalle zone calde. (Bottadiculo)

Domani, venerdì 25 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico Torino per affrontare il Como di Cesc Fabregas. Vanoli ha parlato in conferenza stampa per presentare il match ed ha fatto il punto sugli infortunati, analiziamo insieme la situazione. (Toro News)

Andrea Ardito è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Ardito ha giocato nel Torino dal 2005 al 2007 e... A rendere nota la notizia ci ha pensato la laprovinciadicomo.it. Mirwan Suwarso è il nuovo presidente del Como, che... (Torino Granata)

Dopo un inizio di stagione complicato, il Como di Cesc Fabregas sembra aver trovato la sua dimensione in Serie A. 7 punti conquistati nelle ultime quattro partite di campionato e un margine di tre lunghezze dalla zona retrocessione. (OneFootball - Italiano)

La probabile formazione del Como / Fabregas conferma il 4-2-3-1 già visto nelle precedenti: tutti gli ex granata in panchina (Toro.it)