Pier Silvio Berlusconi rimpiazza Bianca Berlinguer con Del Debbio: spazio anche a Diletta Leotta con La Talpa

Sono stati presentati i palinsesti Mediaset per la prossima stagione: tra le novità spiccano il passaggio dell’access prime time di Rete 4 da Bianca Berlinguer a Paolo Del Debbio e il ritorno del reality La Talpa, che sarà condotto da Diletta Leotta. Pier Silvio Berlusconi ha spiegato le decisioni prese. Access prime time di Rete 4 da Berlinguer a Del Debbio Nessuna bocciatura per Berlinguer, parola di Pier Silvio Berlusconi Diletta Leotta condurrà La Talpa su Canale 5 Access prime time di Rete 4 da Berlinguer a Del Debbio A partire dal mese di settembre, nell’access prime time di Rete 4 ci sarà Paolo Del Debbio al posto di Bianca Berlinguer. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

I Palinsesti Mediaset 2024-25 non riservano particolari sorprese, men che meno per l’offerta di Rete 4: diamo un’occhiata (Tvblog)

Bianca Berlinguer anche la domenica, Mediaset la ‘sacrifica’ contro Report e Fazio. Berlusconi: “Non è una bocciatura” Prosegue l'avventura su Rete 4 di Bianca Berlinguer, che perde una fascia oraria importante, ma guadagna un nuovo appuntamento domenicale contro grandi volti della TV (Libero Magazine)

Già protagonista del canale con il seguitissimo "Dritto e rovescio", Paolo Del Debbio nella prossima stagione prenderà il posto di Bianca Berlinguer nell'access prime time. Da settembre partirà Paolo Del Debbio su quello spazio" , le parole del direttore generale dell'Informazione di Mediaset Mauro Crippa. (il Giornale)

Berlinguer, ascolti quotidiani sotto le attese. In vista Del Debbio

Bianca Berlinguer ha fatto un tratto di strada lo ha fatto molto bene e siamo soddisfatti. “Una novità sostanziale riguarda l’access prime time di Rete 4 – ha detto -. (Secolo d'Italia)

Paolo Del Debbio prende il suo posto nell'access di Rete4. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset 2024/2025 annunciato il raddoppio per la giornalista. (Fanpage.it)

Alla Berlinguer rimarrà la conduzione (sempre su Rete 4) di È sempre Carta bianca, che dopo l'ultima puntata del 2 luglio ritornerà a settembre. Il suo Prima di domani non è riuscito a rispondere alle attese ed è rimasto al di sotto della performance di Barbara Palombelli dell'anno precedente. (Italia Oggi)