Cagliari Como, Azzi continua a convincere: voto e giudizio all’esterno rossoblù

Il pareggio del Cagliari contro il Como ha rivisto in campo Azzi, in attesa del ritorno di Zortea: voto e giudizio per l’esterno Il nuovo Cagliari di Davide Nicola guadagna un punto dopo il pareggio di ieri contro il Como di Cesc Fabregas. In campo ancora Paulo Azzi, che aspettando il recupero di Zortea, continua a convincere sulla fascia destra. Di seguito il voto e il giudizio de L’Unione Sarda. «Una delle sue provi migliori per almeno sessanta minuti, spinge e fa impazzire la corsia sinistra del Como, anche i cross non sono male. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima frazione intrisa di ottima attenzione, intensità e chance offensive, in un caso concretizzate grazie al gol di Piccoli. Cagliari assolutamente a due facce nel match di ieri sera all’Unipol Domus contro il Como. (Calcio Casteddu)

Il Como pareggia sul campo del Cagliari, questo il commento del tecnico Cesc Fabregas al termine della partita. Le sue parole riprese da CagliariNews24 e centotrentuno. (SOS Fanta)

La trasferta della Unipol Domus di Cagliari ha dato buone indicazioni in casa Como (qui la cronaca). Il punto ottenuto c’è da dire che va anche un po’ stretto al Como, che però si porta a casa indicazioni positive su tutti i fronti. (ComoZero)

Mediana appannata e netto calo generale nella ripresa

Secondo pareggio consecutivo per i sardi. A seguire gli highlights del match. (Fcinternews.it)

Finisce 1-1 con un punto a testa, il primo per i lombardi neopromossi in serie A. Ah, c’è anche il Como. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla partita (Fantacalcio ®)