Juve, senti Palladino: "Kean patrimonio del calcio italiano ma non deve..."

Juve, senti Palladino: Kean patrimonio del calcio italiano ma non deve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Terminata l'esperienza alla Juve , condita da alti e bassi, Moise Kean si sta decisamente intengrando in maglia Fiorentina . In 10 partite totali disputate quest'anno sono arrivati 5 gol e 1 assist, oltre alla Nazionale, seppur il centravanti abbia dovuto saltare le ultime due partite per un problema fisico. Di Kean è evidentemente soddisfatto il suo allenatore, Raffaele Palladino , che ne ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Su altre testate

"Stravedo per lui, per me sta facendo bene e sono contento del suo lavoro: fa 12 km a partita ed è uno tra qulli che calciano di più in Serie A. Gli manca il gol, ma sono fiducioso perché sta lavorando bene". (SOS Fanta)

Colpani ha rilasciato un’intervista a Calciomercato.com parlando nello specifico del suo passato tra giovanili e prima squadra. (Europa Calcio)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Palladino: "Potevo stare nella confort zone di Monza. Ecco perché ho scelto la Fiorentina"

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Le dichiarazioni del centrocampista bianconero sul tecnico: tutte le parole Il centrocampista della Juventus Paul Pogba ha parlato a La... (Juventus News 24)

Palladino Fiorentina – La sosta sta per terminare, ma prima della ripresa del campionato il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha concesso un’intervista a Sky Sport. Fra i vari temi trattati, il neo tecnico dei viola si è concentrato su due dei singoli più importanti della squadra, entrambi parecchio attenzionati al fantacalcio. (FantaMaster)

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)