Nations League - tutti i risultati della 3^ giornata: Inghilterra cade in casa

Tutti i risultati della 3^ giornata: Inghilterra cade in casa Nella terza giornata della Nations League, la Francia si impone con autorità contro Israele nell'altra sfida del Gruppo 2 della Lega A, dove milita anche l'Italia di Luciano Spalletti. La squadra di Deschamps domina con un netto 4-1, grazie ai gol di Camavinga, Nkunku, Guendouzi e Barcola, con il laziale tra i protagonisti. Nella Lega B, l'Austria di Rangnick travolge il Kazakistan con un 4-0, mentre la Norvegia, trascinata da uno straordinario Haaland, supera la Slovenia per 3-0. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City in scadenza di contratto, potrebbe allenare la Nazionale dell’Inghilterra: l’indiscrezione (Europa Calcio)

Doveva essere il festival del gol a Wembley, col c.t. dell’Inghilterra Lee Carsley che tira fuori il Guardiola che è in lui e senza l’infortunato Harry Kane si inventa un attacco con Saka, Foden, Bellingham e Gordon più Palmer a supporto. (La Gazzetta dello Sport)

A Londra la Nazionale ellenica si è infatti imposta per 2 - 1... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Risultati di giovedì 10 ottobre. Poker Francia a Israele; la Grecia sbanca Wembley, 2-1 all'Inghilterra

Tanti gol e qualche risultato sorprendente nelle sfide della terza giornata della Lega B di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

A Wembley la Grecia fa la storia battendo 2-1 l'Inghilterra in Nations League e dedicando il successo a Baldock, trovato morto qualche giorno fa nella sua piscina privata. (TUTTO mercato WEB)

Galletti, che schierano i milanisti Maignan e Theo Hernandez (poi subentra anche Fofana, ndr), blindano il risultato: a segno nei minuti finali il laziale Guendouzi, con un bel piazzato da fuori area, e la nuova stella del PSG Barcola (Eurosport IT)