Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.5 a Palombara Sabina, a est di Roma
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 14:14:08 del 19 novembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Palombara Sabina (RM) nella regione Lazio. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 9.3 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione nella zona epicentrale, ma senza causare naturalmente alcun danno. (Meteo Italia)
Su altri giornali
A quanto si apprende, la giovane era malata da venerdì con la febbre causata da una tonsillite. I tentativi di rianimarla però sono stati vani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)
Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. Una ragazza di 17 anni è morta dopo aver sofferto per alcuni giorni sintomi influenzali. (Today.it)
Patù, piccolo comune nel cuore del sud Salento, è sotto shock per la tragica morte di una ragazza di appena 17 anni, trovata senza vita questa mattina nel letto della sua abitazione. (tarantobuonasera.it)
Da giorni, la ragazza era a letto con tipici sintomi dell'influenza stagionale, febbre e tonsillite, nulla che facesse presagire il tragico e inatteso epilogo. Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. (Today.it)
È andata via in punta di piedi, con l’eleganza che l’ha sempre contraddistinta, a soli 39 anni. Luisa Fernando, architetto di fama internazionale, si è spenta a Cassino, in casa del suocero, l’ex comandante della Polizia Locale, Angelo Tomasso. (Frosinone News)