Genoa, Gilardino: "La sconfitta è colpa mia, mancata la reazione. Speriamo Malinovskyi sia meno grave del previsto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Di Giovanni Porcella Il Genoa regge solo un tempo a Venezia e nella ripresa crolla sotto i gol di Busio e Pohjanpalo. Il tecnico rossoblù Gilardino non cerca scuse: “La sconfitta è colpa mia e basta. Dispiace l'infortunio di Ruslan, mi auguro sia meno grave del previsto, è importante per noi". Sulla sfida Gilardino è chiaro: "Primo tempo equilibrato, dopo l'infortunio di Ruslan nella ripresa abbiamo abbandonato la partita a tutti i livelli. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ucraino, nella giornata di ieri, ha subito un grave infortunio durante la sfida contro il Venezia, valida per il quinto turno di Serie A. Il giocatore ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone, che richiederanno un intervento chirurgico già programmato per le prossime ore. (Europa Calcio)

I quotidiani in edicola oggi sottolineano la prestazione mediocre della squadra di Alberto Gilardino, che se ne è assunto le responsabilità. Il giocatore sarà operato nella giornata odierna al perone. (Pianetagenoa1893.net)

Guglielmo Cannavale 21 settembre - 19:45 È arrivato il responso sul grave infortunio di Malinovskyi. Ecco il comunicato ufficiale da parte del Genoa. (SOS Fanta)

Un infortunio shock quello che ha coinvolto il calciatore del Genoa Malinovskyi, costretto a lasciare il campo in lacrime e in barella. (Firenze Viola)

Il Genoa subisce un duro colpo nella lotta per la salvezza. Durante il match contro il Venezia, Ruslan Malinovskyi ha riportato un grave infortunio al 3′ della ripresa. Il centrocampista ucraino, nel tentativo di anticipare un avversario, si è lanciato in scivolata ma la caviglia destra, usata come appoggio, ha ceduto subendo una torsione innaturale. (Cagliari News 24)

La squadra ligure ha perso per 2-0 in casa del Venezia , ma il lato peggiore della sfida del Penzo è stato il tremendo infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi all'inizio del secondo tempo. Trasportato fuori in barella in lacrime, l'entità è apparsa subito molto grave, come dichiarato in seguito anche dall'allenatore Alberto Gilardino. (Eurosport IT)