Michael J. Fox torna sul palco per suonare con i Coldplay: per Chris Martin lui è "il nostro eroe" [video]

News Cinema Forse non tutti sanno che la band dei Coldplay esiste perché un giorno del 1985 Chris Martin andò al cinema a vedere Ritorno al futuro. Non dovete necessariamente essere nati prima del 1985 per poter dire che la visione di Ritorno al futuro vi abbia folgorato (come fa il fulmine con l'orologio della torre) lasciando una traccia permanente nella vostra memoria emotiva e cinematografica. Certo, più siete giovani e più vivete il film come un culto di un passato che non vi appartiene, ma per molte persone che all'epoca lo videro al cinema, il film di Robert Zemeckis fu davvero una svolta epocale. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi l'articolo Michael J Fox non si tira mai indietro! Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp In quesot momento è in corso il Festival di Glastonbury, la più importante kermesse musicale britannica e una delle più famosi al mondo. (LaScimmiaPensa.com)

Non è la prima volta che Michael J. Fox sale su un palco da quando gli è stata diagnosticata la malattia. (Vanity Fair Italia)

Michael J. Fox, la star di 'Ritorno al futuro', ha vissuto un momento di pura magia rock n' roll con un'esibizione con i Coldplay. (Adnkronos)

Michael J. Fox e il lungo tunnel tra alcol e accettazione della malattia

"Il motivo principale per cui siamo in una band è Ritorno al futuro", ha detto Chris Martin. "Grazie a Michael, il nostro eroe" così Chris Martin dal palco del Glastonbury ha invitato Michael J.Fox a suonare con la band. (la Repubblica)

Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. Sarà sicuramente la cosa migliore che vedrò per tutto l'anno", ha commentato un utente. (Il Fatto Quotidiano)

Fox ha recentemente raccontato il difficilissimo percorso di accettazione del Parkinson, la malattia di cui soffre dal 1991 (il Giornale)