Lite tra due giovani sfocia in tragedia: una donna dà fuoco ad una 26enne

/09/2024 08:19:00 Una storia raccapricciante, tutta al femminile. Una violenta lite avvenuta a Catania si è trasformata in un drammatico episodio di aggressione. Una donna ha gettato del liquido infiammabile su una giovane di 26 anni e le ha dato fuoco, causando ustioni sul 20% del suo corpo. La vittima è stata immediatamente trasportata in gravi condizioni all'ospedale Cannizzaro, dove si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione, seguita dagli specialisti del Centro Ustioni. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Tentato omicidio (LaC news24)

Ma ha sbagliato obiettivo. Le due ragazzine si stavano affrontando per il ragazzo. (Open)

Risultato: due donne ustionate, madre e figlia, di cui una ricoverata in ospedale in gravi condizioni. È la storiaccia ancora da ricostruire che è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nel pieno del centro storico di Catania. (ilmessaggero.it)

Due donne fermate per aver dato fuoco a una 26enne a Catania. Lite per un ragazzo “conteso” tra due minori

Secondo quanto ricostruito finora, la lite avrebbe coinvolto due famiglie e sarebbe iniziata al telefonino per poi proseguire in strada. Due donne sono state fermate per il tentato omicidio delle 26enne che giovedì a Catania è stata aggredita e ustionata con del liquido infiammabile. (Today.it)

Ritenute responsabili di aver aggredito una ragazza di 26 anni con del liquido infiammabile, sono state fermate con l'accusa di tentato omicidio. Al culmine di una rissa tra famiglie, le due avrebbero gettato addosso alla vittima della benzina per poi darle fuoco, provocandole ustioni in molte parti del corpo. (Sky Tg24 )

Il presunto movente dell’aggressione sarebbe quello di un ragazzo “conteso” tra due minorenni appartenenti alle famiglie. La Squadra mobile di Catania, guidata da Antonio Sfameni, ha eseguito il provvedimento in meno di 48 ore dall’episodio. (Il Fatto Quotidiano)