Omicidio di Sharon Verzeni, per la caccia all'assassino arrivano gli esperti dei crimini violenti

Una donna che esce sola a camminare e una via in centro a un comune di 8.000 abitanti. Terno d’Isola, non una metropoli. In 200 metri di strada e pochi minuti, attorno alle 00.50, si concentra il rompicapo dell’omicidio di Sharon Verzeni. Una vita da barista senza ombre, almeno in apparenza, ma un delitto diventato via via più complicato del previsto. Lo conferma il fatto che dallo scorso fine settimana sono arrivati anche i carabinieri del Ros, il Raggruppamento operativo speciale, con il reparto crimini violenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

C’è un dettaglio, che forse non c’entra nulla, ma ha bisogno comunque di ulteriori accertamenti, e questo dettaglio ha attirato l’attenzione degli investigatori. Nei pressi del luogo in cui Sharon è stata aggredita a Terno d’Isola, è stato infatti posto sotto sequestro dai carabinieri un garage: i sigilli sono stati apposti questa mattina. (il Giornale)

È passata una settimana dal misterioso omicidio di via Castegnate a Terno d'Isola, dove intorno all'una della notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio la barista di 33 anni è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto. (BergamoNews.it)

Terno d’Isola non era deserto mentre Sharon Verzeni camminava, tra mezzanotte e dieci minuti all’una, finendo nelle mani del suo assassino. Lungo il suo percorso, senza averla per forza incrociata, sono circolate più di dieci persone tra chi era a piedi, chi in bicicletta o in automobile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'omicidio di Sharon Verzeni: sequestrato box vicino al luogo dell'aggressione

A cura di Giorgia Venturini Continuano le indagini per capire cosa sia successo a Sharon Verzeni, la 33enne uccisa in strada a Terno d’Isola, nella Bergamasca, la notte tra il 29 e il 30 luglio. Era uscita di casa per una passeggiata dopo mezzanotte quando qualcuno all'improvviso l'ha colpita quattro volte con coltello uccidendola. (Fanpage.it)

I carabinieri di Bergamo hanno sequestrato un garage condominiale in via Castegnate a Terno d'Isola, non distante dal luogo in cui una settimana fa, nella notte tra lunedì e martedì, è stata accoltellata Sharon Verzeni, la barista di 33 anni poi morta in ospedale e il cui assassino non è ancora stato rintracciato. (TGR Lombardia)