Camaleonti, confermato il concerto: un omaggio a Cripezzi

I Camaleonti erano reduci da un concerto a Pescara, nel parco di Villa de Riseis.

Il gruppo sarà comunque a Pandino per il concerto organizzato dal musicista e pittore locale Jean Merech (nome d’arte di Gian Antonio Merici) in piazza Vittorio Emanuele III.

«Sarà un omaggio a Tonino, con il grande affetto che ci lega a lui da 60 anni».

«La band sarà con noi – assicura il promotore – vivremo una serata nel ricordo dell’amico, collega e grande musicista». (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre testate

Al mattino però il suo corpo sarebbe stato trovato senza vita nel letto dell’hotel. Addio a Tonino Cripezzi dei Camaleonti: il dolore dei compagni di una vita. Immediata la reazione dei compagni della band, che hanno espresso parole di cordoglio anche sui social network e sulla stampa (Thesocialpost.it)

Ieri sera si era esibito con i Camaleonti al parco Villa de Riseis di Pescara Tra i messaggi dei colleghi, è stato Mario Lavezzi- ex componente e fondatore- tra i primi a scrivere: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. (RagusaNews)

Antonio Cripezzi, il tastierista dei Camaleonti diventato la. E ancora: «Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno – scrive Mario Lavezzi (ilmessaggero.it)

Una carriera partita negli anni Sessanta, per la precisione nel 1963 quando sono nati i Camaleonti Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (La Provincia Pavese)

Il messaggio di Mario Lavezzi. Uno dei fondatori dei Camaleonti, Mario Lavezzi, ha lasciato il suo messaggio di cordoglio si Instagram:. C’era stato il loro concerto ieri sera al parco Villa de Riseis di Pescara, poi la band era stata a cena con lo staff e con alcuni fan. (Radio Capital)

“E’ stata una serata simpatica (…) e noi eravamo felici, avevamo appena ripreso i concerti dopo la pandemia Covid, era un momento rinascita”. Lo abbiamo convinto a unirsi a noi (Cripezzi suonava con i Trappers assieme a Mario Lavezzi ndr)” (Il Fatto Quotidiano)