Meloni al vertice in Lapponia: "Ritorno di Salvini al Viminale? Siamo contenti del lavoro di Piantedosi"
Giorgia Meloni, al termine del vertice Nord-Sud in Finlandia, risponde sulla possibilità che Salvini torni al Viminale, ipotesi che il ministro, appena assolto in primo grado nel processo Open Arms, non ha escluso. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il vicepremier posa per selfie con i suoi sostenitori, sorride dietro allo striscione che hanno preparato per lui con scritto "Il fatto non sussiste". (Today.it)
Salvini tornerà in Viminale? Scagionato dalle accuse del processo Open Arms in quanto, secondo i giudici, “il fatto non sussiste”, Matteo Salvini sarebbe pronto a tornare al Viminale e riprendere il posto attualmente ricoperto da un altro Matteo, il prefetto Piantedosi. (Virgilio Notizie)
"Magari a Conte mandero' gli auguri di Natale, sperando che si ricordi chi sono, perche' negli ultimi anni quando veniva a testimoniare magari non sempre mi sembrava che si ricordasse chi eravamo e cosa facevamo insieme, pero' non porto rancore nei confronti di nessuno, quindi mandero' gli auguri sia a Conte che a Toninelli". (Tiscali Notizie)
Il leader della Lega ha detto che la carica "per ora" non gli interessa, ma non ha escluso di ricoprirla in futuro. Poi è tornato ad attaccare i magistrati, spingendo per la riforma della giustizia, e le Ong, finanziate da "Soros" per "la distruzione della nostra identità". (Fanpage.it)
Il leader della Lega, dopo l'assoluzione, aveva lanciato una frecciatina al presidente del M5S: "Non sono abituato a fuggire dalle responsabilità a differenza di altri" (LAPRESSE)
«Rafforzerà l’agenda politica perché la certezza di aver operato bene su sicurezza e immigrazione, e che l’azione di Salvini sia stata giudicata anche dalla magistratura legittima, consente adesso alla Lega di rilanciare con forza questi temi che sono … (la Repubblica)