Come giocherebbe la Juventus con Tudor?
La Juventus continua a lavorare nel momento più difficile della sua stagione. I bianconeri devono dare delle risposte che, nelle ultime due partite, sono mancate E le mancate risposte, hanno fatto rumore. In tanti aspetti. Il primo, senza dubbio, riguarda Thiago Motta: l'allenatore bianconero può continuare fino a fine stagione?Al momento la risposta è sì. Nel momento del tracollo di Firenze, uno dei punti più bassi della gestione Motta, Giuntoli ha ribadito la volontà di proseguire insieme all'ex Bologna . (ilBianconero)
Su altri giornali
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Il destino di Thiago Motta sulla panchina della Juventus è legato anche a valutazioni di natura economica, come si legge in un'analisi del Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)
L’avventura in giallorosso dell’ex Campione del Mondo fin qui non è andata nel migliore nei modi: con Juric non ha praticamente mai visto il campo, mentre con Ranieri ha alternato buone prestazioni ad altre horror come quella di Bilbao, che è costata alla Roma l’eliminazione dall’Europa League. (Europa Calcio)
In molti si aspettavano l'esonero di Thiago Motta dopo il secondo tracollo consecutivo in campionato avvenuto contro la Fiorentina. Al termine del match però Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus ha parlato confermando il tecnico. (Goal Italia)
Per sostituirlo in pole c’è Mancini con Tudor come alternativa. E proprio contro la squadra rossoblu Thiago Motta potrebbe essere esonerato con qualsiasi risultato, dalla Juventus. (Telenord.it)
Infatti la società ha chiesto alla squadra una grande reazione nella prossima gara contro il Genoa, fondamentale per la corsa Champions e i giocatori non devono dare l'impressione di essere distaccati dal loro allenatore, che dunque potrebbe guadagnarsi la conferma solo con una grande prestazione vincente contro la squadra ligure. (Tutto Juve)