Marocchi: “Frattesi? C’è questo problema, fatevene una ragione. Vale 45 mln se…”
Su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi Marco Astori Redattore 8 gennaio - 14:15 Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Giancarlo Marocchi, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "45 milioni in cambio di 10-12 gol in un campionato: tu non lo devi prendere per metterlo in panchina e farlo giocare 15' ma per metterlo titolare se hai una squadra d'assalto. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Walter Zenga, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Ricordiamoci che ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite. (fcinter1908)
CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – È iniziata la sessione invernale di calciomercato e il club giallorosso sta lavorando sodo per portare a Roma i giusti rinforzi che servono. Uno dei nomi che ha fatto parlare di più è quello del centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, che con il mister Inzaghi sta trovando poco spazio. (RomaNews)
La finestra invernale di mercato in corso alimenta le suggestioni di mercato. Michele Criscitiello approfondisce quelle sull’Inter, dai due baby argentini individuati fino alla possibile cessione di Davide Frattesi alla Roma. (Inter-News)
La vicenda Frattesi-Inter rischia di diventare il caso dell'inverno e probabilmente anche della prossima estate se il centrocampista nerazzurro non sarà ceduto già in questa sessione di calciomercato. Il volere dell'ex Sassuolo è chiaro: lasciare Milano per trovare maggiore spazio da protagonista altrove. (ForzaRoma.info)
I dirigenti interisti però a breve convocheranno il giocatore per spiegargli che, in assenza di offerte economiche convincenti, la convivenza fino a giugno sarà inevitabile. (fcinter1908)
Frattesi è virtualmente un ex Inter, anche se al momento non si può nemmeno parlare di separato in casa. Doveroso iniziare a ragionare seriamente sul suo potenziale sostituto nell'idea calcistica di Inzaghi. (Inter-News)