Napoli-Buongiorno: previsto summit col Torino. Novità su Marin

Fabrizio Romano rivela la nuova offerta del Napoli per Buongiorno del Torino. Summit previsto in settimana. Trattativa per Rafa Marin in chiusura. Le ultime sul calciomercato azzurro. Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulle trattative del Napoli per Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. Le informazioni, pubblicate sul suo profilo Twitter, delineano scenari interessanti per il mercato azzurro. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima offerta del Napoli è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, che ne cheide qualche altro in più alla parte variabile. Alessandro Buongiorno vicino al Napoli. Secondo Ciro Venerato ai microfoni di Rai Due, il difensore del Torino ha già l'accordo con il club azzurro ma manca l'intesa con il Torino. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, pronto un tris di colpi Calciomercato Napoli, arrivano ulteriori aggiornamenti dalla RAI per quanto riguarda i colpi in entrata. (CalcioNapoli24)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

INFO SOS – Il Napoli prepara una nuova offerta per Buongiorno: le cifre

"Valeva 40 milioni prima dell’Europeo, che io sappia lui vuole andare al Napoli. E’ inutile fare i discorsi su Cairo e la fascia da capitano…la sua volontà è chiara, se Cairo lo vuole trattenere controvoglia significa che avrà un capitano che dovrà ritrovare l’entusiasmo. (Pianeta Milan)

Farà passare il mal di pancia a chi ritiene incedibile e che ha dimostrato di voler andar via. “Conte ha esperienza e personalità in grado di risolvere le questioni spinose che albergano in casa Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nuova proposta in arrivo in settimana, è programmato un nuovo contatto diretto tra le parti: l’offerta del Napoli può toccare quota 35 milioni di euro. La richiesta del Torino per il momento resta superiore, ma i club sono al lavoro per avvicinarsi. (SOS Fanta)