Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma in cerca di conferme in Europa. Pellegrini intanto si toglie i sassolini dalle scarpe Vigilia di Europa League per la Roma di Ivan Juric che questa sera affronterà l'Elfsborg nella seconda giornata della competizione. Una sfida, quella contro gli svedesi, che è stata presentata dal tecnico croato in sala stampa al fianco di capitan Lorenzo Pellegrini. Le parole di Juric “In campionato siamo partiti male. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini (RomaNews)

“Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. Queste le parole dell’allenatore croato sulla partita di domani sera e sulle scelte di formazione che opererà in vista della trasferta di Monza: (Giallorossi.net)

Anche se poi non sarà facile, perché il campo è difficile e l’Elfsborg da quando c’è Hiljemark gira alla grande. "Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric ha parlato alla vigilia della seconda uscita stagionale in Europa League della Roma. Dopo l'1-1 con l'Athletic di Bilbao di settimana scorsa, i giallorossi volano in Svezia per affrontare l'Elfsborg. (Eurosport IT)

Ecco le parole del tecnico giallorosso. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? (AS Roma)

Sarà una battaglia. È quello che faceva a Genoa. (Tiscali)