Udinese-Cagliari 1-0: Lucca gela la difesa rossoblù – DIRETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

’GOL DELL’UDINESE, ha segnato Lucca 36’ L’Udinese pericolosissima con Ehizibue che “buca” la difesa rossoblù sulla destra e prova la conclusione a fil di palo che impegna Scuffet 29’ CAGLIARI IN DIECI! Incredibile ingenuità di Makoumbou che perde palla a centrocampo e atterra Payero, secondo cartellino giallo per il centrocampista rossoblù 28’ Primo corner per il Cagliari, calcia Augello 27’ Il Cagliari insiste con le combinazioni di prima tra Gaetano e Piccoli ma i rossoblù sono imprecisi e perdono sistematicamente il pallone 24’ Cross di Zappa per Piccoli ma la palla finisce tra la braccia del portiere Okoye 22’ Lovirc tenta la strada del gol con un tiro rasoterra ma Scuffet è attento e neutralizza 19’ L’Udinese prova a costruire la prima occasione da gol ma il tiro dalla distanza di Payero viene deviato in calcio d’angolo da Mina 17’ Il Cagliari prova a gestire il possesso della palla ma l’azione dei rossoblù non impensierisce la difesa dell’Udinese 12’ I rossoblù provano una sortita offensiva con Zappa ma la difesa friulana controlla senza problemi 9’ Augello intercetta un passaggio filtrante per Lucca e libera l’area rossoblù. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)

"C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)

Esclusive TC UN MIRTO CON... GIOVANNI ROCCOTELLI: "Il Cagliari è entrato in forma. Mi dispiace per Deiola, che stava anche giocando bene, ma con gli innesti di Viola, Adopo e Makoumbou il centrocampo ha guadagnato in fosforo e in vivacità" Un mirto con... (Tutto Cagliari)

Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)

Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)

Makoumbou lascia il Cagliari in 10, l'Udinese ne approfitta: a segno i due centravanti (Tutto Napoli)