Udinese-Cagliari 1-0: Lucca gela la difesa rossoblù – DIRETTA

Udinese-Cagliari 1-0: Lucca gela la difesa rossoblù – DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

’GOL DELL’UDINESE, ha segnato Lucca 36’ L’Udinese pericolosissima con Ehizibue che “buca” la difesa rossoblù sulla destra e prova la conclusione a fil di palo che impegna Scuffet 29’ CAGLIARI IN DIECI! Incredibile ingenuità di Makoumbou che perde palla a centrocampo e atterra Payero, secondo cartellino giallo per il centrocampista rossoblù 28’ Primo corner per il Cagliari, calcia Augello 27’ Il Cagliari insiste con le combinazioni di prima tra Gaetano e Piccoli ma i rossoblù sono imprecisi e perdono sistematicamente il pallone 24’ Cross di Zappa per Piccoli ma la palla finisce tra la braccia del portiere Okoye 22’ Lovirc tenta la strada del gol con un tiro rasoterra ma Scuffet è attento e neutralizza 19’ L’Udinese prova a costruire la prima occasione da gol ma il tiro dalla distanza di Payero viene deviato in calcio d’angolo da Mina 17’ Il Cagliari prova a gestire il possesso della palla ma l’azione dei rossoblù non impensierisce la difesa dell’Udinese 12’ I rossoblù provano una sortita offensiva con Zappa ma la difesa friulana controlla senza problemi 9’ Augello intercetta un passaggio filtrante per Lucca e libera l’area rossoblù. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Risultato finale: Udinese-Cagliari 2-0 Bijol 6 - Il duello con Piccoli è nettamente dalla sua parte. (TUTTO mercato WEB)

L'apertura de L'Unione Sarda su Udinese-Cagliari: "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade" (TUTTO mercato WEB)

I sardi hanno giocato in dieci per un'ora a causa dell'espulsione di Makoumbou per doppia ammonizione. Con un gol per tempo, di Lucca al 38' pt e di Davis al 33' st, l'Udinese batte il Cagliari nel primo dei due anticipi di oggi della 9/a giornata e sale provvisoriamente al terzo posto della classifica, con 16 punti, alla pari con la Juventus. (Tuttosport)

Udinese-Cagliari 2-0: i rossoblù buttano via un’occasione

Ecco, la banda di Runjaic, ancora senza l’estro di Thauvin, oltre al lungodegente Sanchez, ha confermato di essere squadra vera e con un “piano B” ben preciso. Perché i due centravanti, apparentemente simili ma invece ad osservarli bene con caratteristiche complementari, hanno ovviato benissimo all’assenza di qualità dalla trequarti insù. (Il Messaggero Veneto)

Segui la diretta te (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si butta via a Udine. Perde 2-0 interrompendo la serie positiva di tre partite. Ha regalato il primo tempo, un uomo e un gol agli avversari che hanno ringraziato e si sono peso i tre punti. (La Nuova Sardegna)