Sinner parte bene a Pechino, nell'ATP500 vince in tre set con Jarry,Sonego viene battuto da Mannarino

Sinner parte bene a Pechino, nell'ATP500 vince in tre set con Jarry,Sonego viene battuto da Mannarino 4-6;6-3:6-1 per l'altoatesino, che dopo l'inizio incerto, si sbarazza dell'avversario con facilità, per Lorenzo Sonego invece grande primo set,poi scompare dal campo Esordio con qualche problema, ma vincente, per Jannik Sinner al China Open, l'ATP 500 all'Olympic Green Tennis Center di Pechino. Il numero uno del ranking mondiale ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri media

Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. Per il numero uno del mondo l’esordio sarà contro il cileno Nicolas Jarry, avversario alla portata secondo i bookmaker: si gioca infatti a 1,04 su Goldbet e Better il successo dell’azzurro, contro l’11 del colpo sudamericano, riferisce Agipronews. (ilgazzettino.it)

Ormai nel circuito Atp lo sanno tutti: il numero 1 del tennis mondiale, soprattutto dopo il ritorno dall'infortunio all'anca che ne ha condizionato l'estate, è un "turbodiesel", parte piano per poi uscire alla grande soprattutto sui cinque set. (Liberoquotidiano.it)

Un brutto game di servizio, Nico che serve come sa e mutila gli scambi appena può per evitare di … Un po’ come quando ti svegli la mattina e lentamente ti stiracchi, sbatti le palpebre, inizi muovere muscoli e riattivare la circolazione. (La Stampa)

Tennis: Sinner rischia ma vince al debutto a Pechino

Diretta testuale su Gazzetta.it Il match di Sinner è in programma a partire dalle 8.30 ore italiane. 44), poi cede al francese: finisce 1-6 6-2 6-2 Sinner-Jarry sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport e si potrà vedere anche in live streaming su NOW e Sky Go. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner favorito per la vittoria del primo parziale, a 1,09, mentre la vittoria per 2-0 è in pole a 1,18 sul 2-1 dato a 4.60. Dopo la vittoria dell’US Open, Jannik Sinner torna in campo nell’Atp di Pechino, torneo vinto lo scorso anno. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 al Mondo perde il primo set, poi rimonta Jarry: agli ottavi Struff o Wawrinka TENNIS (Sport Mediaset)