Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione"

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. L’Inter di Simone Inzaghi soffre, ma batte l’Arsenal di Mikel Arteta per 1-0. Dieci punti e quinto posto per i nerazzurri nel maxi girone di Champions League grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)

Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "La cosa più bella sono i tre punti che rimangono qua, spirito di squadra, la garra che abbiamo messo. Non abbiamo preso gol ancora e questa è una cosa positiva, in campionato ne abbiamo presi tanti invece. (fcinter1908)

Arbitraggio pro-Inter, rabbia Arteta: "Non ho capito le due decisioni, hanno segnato la gara"

Ma noi siamo stati bravi a difendere dietro. Abbiamo sofferto sì, ma lavorato con tanto sacrificio - le parole ad Amazon Prime -. (Sport Mediaset)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Tutto Juve)