Lambretta J Starwave 125-200 svelata in anteprima mondiale
Debutta in anteprima mondiale ad EICMA 2024 la nuova Lambretta J, ovvero Junior. Si tratta di uno scooter leggero, di piccole-medie dimensioni che richiama il concetto della stessa J lanciata nel lontano 1964. La nuova Lambretta J nasce ispirandosi al mondo del surf ed alla “beach culture”. Da qui il suo nickname Starwave. Anche dal punto di vista tecnico, la nuova Lambretta J presenta tutte le caratteristiche distintive del brand, a partire dal potente quanto funzionale reparto sospensioni, con all’avantreno due ammortizzatori entrambi montati su un link detto “a ruota tirata”, mentre al posteriore spiccano due ammortizzatori su entrambi i lati. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Lambretta è presente ad EICMA 2024 e per celebrare i 60 anni della Lambretta J (ovvero Junior), l'azienda ha svelato il nuovo scooter Lambretta J Starwave che sarà proposto con un motore da 125 cc o da 200 cc. (HDmotori)
La soddisfazione di Sabrina Pulvirenti L’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, attraverso i dati relativi alle performance 2023, conferma gli importanti miglioramenti dell’ospedale di Frosinone, Fabrizio Spaziani, riguardanti il reparto di Neurochirurgia e le attività cliniche. (Frosinone News)
La nuova J nasce con una forte personalità, ispirata al mondo del surf e alla “beach culture”. (Info Motori)
Frosinone – Incidente stradale nella serata di ieri in via Brighindi. Il ragazzo è rimasto a terra sull’asfalto dopo aver perso il controllo del suo Piaggio Beverly ed ha riportato ferite e contusioni di lieve entità, non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. (Frosinone News)
La nuova J guarda al mondo del surf e alla “beach culture” da cui deriva il suo nickname Starwave ed è richiamato in modo particolare da un profilo attaccato allo scudo dello scooter che ricorda una piccola tavola da surf. (la Repubblica)
La Lambretta J, ovvero Junior, di oggi è uno scooter leggero (135 kg), di piccole-medie dimensioni (con la sella alta 790 mm), che richiama la filosofia scelta sessant’anni fa per piacere a un pubblico giovane. (EICMA)