Minorenni armati seminano il panico: gravissimo un sedicenne accoltellato a Latina, arrestato un diciassettenne a Ischia

Ancora un fine settimana all'insegna della violenza giovanile, con liti e risse sfociate in coltellate che hanno lasciato feriti e destato allarme tra cittadini e istituzioni. A Latina, l’episodio più cruento si è consumato nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre, in via Neghelli, cuore della movida cittadina. Un’altra maxi rissa è scoppiata sull’isola d’Ischia , davanti a un disco bar di corso Vittoria Colonna, nel centro di Ischia Porto (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l'episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via Neghelli, nei pressi di un noto locale frequentato da adolescenti. Un … (Repubblica Roma)

“Quanto successo nella notte a Latina mi lascia costernata. Ancora una volta ci troviamo di fronte a episodi di violenza che coinvolgono minorenni. Due ragazzi di 16 anni sono finiti in ospedale dopo una lite durante la quale sono spuntati coltelli, rimanendo entrambi feriti da fendenti. (Latina Tu)

LATINA – Poteva finire in tragedia una lite tra 16enni avvenuta nella notte in zona pub. Due ragazzi infatti si sono affrontati e sono spuntati i coltelli, entrambi sono rimasti feriti dai fendenti e sono stati portati in ospedale. (Lunanotizie)

Miele e Cochi (Lega) intervengono sulla maxi rissa alla zona pub di Latina

A cura di Alessia Rabbai 1 (Fanpage.it)

L’Eurovision Song Contest convince i cittadini e le cittadine di Basilea L'Eurovision Song Contest si terrà a Basilea. La decisione è caduta domenica, dopo un processo decisionale piuttosto lento, ma che ha dato un impulso alle istituzioni della democrazia diretta in Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

“Siamo sconvolti dalla notizia dell’ennesimo accoltellamento tra giovanissimi che si è verificato questa notte a Latina. Non è più accettabile questa situazione, un’emergenza sociale ed educativa che non accenna a finire. (news-24.it)