I cinque calciatori della vecchia guardia rigenerati da Conte: decisiva la sua fiducia

Antonio Conte ha vinto la scommessa Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'allenatore è riuscito a dare nuova linfa alla squadra riuscendo a puntare su cinque calciatori che lo scorso anno erano praticamente in caduta libera sul piano del rendimento personale. Antonio Conte Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Kvaratskhelia, prima di tutti, ma anche il capitano Di Lorenzo, che più di ogni altro giocatore del Napoli aveva vissuto male la stagione con lo scudetto sul petto. "C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, quattro assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte? Il popolo partenopeo, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, tifa per un ritorno all'approccio subito vincente del tecnico pugliese, che al primo colpo si e' aggiudicato tre scudetti coi bianconeri e uno coi Blues (mentre all'Inter il titolo è arrivato al secondo anno). (Diretta)

Altro che integralista. Dietro all’inatteso primato solitario del Napoli c’è anche e forse soprattutto la duttilità tattica di Antonio Conte, che sta dimostrando nella sua nuova avventura sulla panchina azzurra di essere un tecnico senza preconcetti, moderno e capace di tirare fuori il massimo dai giocatori di cui dispone. (La Repubblica)

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri

Napoli, Conte uomo marketing: dagli abbonamenti alle magliette, sempre lui al centro Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista sottolinea l’importanza di Conte e la trasformazione della squadra (Napolipiu.com)

Conte ha rivitalizzato la vecchia guardia: in 4 sono tornati a essere pilastri (Tutto Napoli)