Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 La Lazio sbanca lo Stadio Olimpico Torino battendo i granata 3-2 nel lunch match della sesta giornata di Serie A. La formazione di Baroni passa subito in vantaggio al grazie al gol messo a segno all'8' da Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfruttare il perfetto assist di Nuno Tavares al limite dell'area, con un piattone che non lascia scampo a Paleari. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. (Fcinternews.it)

Prima sconfitta stagionale per il Torino di Vanoli, la Lazio coglie un successo importante. Il Napoli in caso di vittoria contro il Monza si ritroverà da solo in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

Top & Flop di Torino-Lazio

Masina 5 preso in mezzo dai funamboli della Lazio. LE PAGELLE DEL TORINO (Torino Cronaca)

Prosegue la sesta giornata del campionato di serie A 2024/2025. Nella partita delle 12.30 il Torino ha perso 2 a 3 contro la Lazio: a segnare per i biancocelesti sono stati Guendouzi, Dia e Noslin, per i granata Adams e Coco. (Sky Tg24 )

La vittoria della squadra di Baroni è stata siglata dai gol di Guendouzi nel primo tempo e di Dia e Noslin nel secondo. I biancocelesti confermano il buon periodo di forma riuscendo a portare a casa i tre punti. (Pagine Romaniste)