Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 La Lazio sbanca lo Stadio Olimpico Torino battendo i granata 3-2 nel lunch match della sesta giornata di Serie A. La formazione di Baroni passa subito in vantaggio al grazie al gol messo a segno all'8' da Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfruttare il perfetto assist di Nuno Tavares al limite dell'area, con un piattone che non lascia scampo a Paleari. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Guendouzi e Dia preziosi, segnali di vero Isaksen (8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) (TUTTO mercato WEB)
Per il "lunch match" di quest'oggi di fronte Torino e Lazio sul terreno dello Stadio Torino con fischio d'inizio fissato per le ore 12.30. TORINO- Serie A. (Tuttocampo)
Sesta giornata Serie A 2024/25 Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)
Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )
Qual è il clima in spogliatoio? Oggi è mancata un po' di attenzione... TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)