Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2

Il Torino va in difficoltà e si sveglia tardi, la Lazio vince meritatamente 3-2 La Lazio sbanca lo Stadio Olimpico Torino battendo i granata 3-2 nel lunch match della sesta giornata di Serie A. La formazione di Baroni passa subito in vantaggio al grazie al gol messo a segno all'8' da Guendouzi, bravissimo ad inserirsi per vie centrali e sfruttare il perfetto assist di Nuno Tavares al limite dell'area, con un piattone che non lascia scampo a Paleari. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Prima sconfitta stagionale per il Torino, prossimo avversario in Serie A dell'Inter. La squadra di Vanoli cade in casa contro la Lazio che torna a casa con i tre punti dopo il ko casalingo dello scorso turno incassato con la Fiorentina, vittoria che arriva non senza fatica. (Fcinternews.it)

I laziali salgono così a quota 10 punti lasciando i granata al sesto posto con 11 lunghezze. Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (ForzaRoma.info)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... (La Lazio Siamo Noi)

Serie A, Torino-Lazio 2-3. Adesso Como-Verona e Roma-Venezia. VIDEO

Tameze 5,5 a centrocampo rende di meno (1' st Adams 7: imprescindibile la sua presenza in campo dall’inizio. Coco 6,5 ancora un gol da attaccante ma dietro sbaglia qualcosa di troppo. (Torino Cronaca)

(8’ Guendouzi, 60’ Dia, 69’ Adams, 89’ Noslin, 92’ Coco) Provedel 6,5 - Nel primo tempo è prodigioso sulla conclusione forte e violenta di Ilic: in volo nega la gioia del gol al centrocampista del Torino (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Baroni vincono grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. Di Adams e Coco i gol per i granata. Alle 18 c’è il derby toscano Empoli-Fiorentina. Stasera alle 20.45 il Napoli riceve il Monza, mentre la giornata si chiuderà domani con Parma-Cagliari (Sky Tg24 )